Elezioni comunali

Ricordati di votare Antonio

Continua...

Cosa farò per… Università

Continua...

Farò di Mode(R)na una città più sicura

Continua...

Farò di Mode(R)na una città “futura”

Continua...

Cosa farò per… amministrazione

Continua...

Maggiore sicurezza, welfare e integrazione. Antonio Montanini incontra le Associazioni femminili

Con spirito concreto e propositivo, Antonio Montanini, candidato sindaco per CambiAMOdena, ha presentato stamattina alle Associazioni femminili riunitesi alla Casa delle donne per un confronto sui propositi futuri, le sue intenzioni sui vari temi che ruotano attorno all’universo donna, dalla sicurezza, all’agevolazione del…

Continua...

Per far di Modena una città mode®na, il futuro passa dal rilancio dell’Economia: presentazione pubblica del programma per il rilancio dell’economia modenese

CambiAMOdena presenta il Programma per il rilancio dell’economia modenese. La Conferenza si terrà mercoledì 7 maggio 2014, alle ore 11.00, nei locali dell’officina della Ecotech Industrial S.r.l., Via Galileo Galilei 216/C – Modena (a lato sinistro del 212).  Ecotech Industrial…

Continua...

6 maggio 2014: aperitivo con il candidato sindaco Antonio Montanini al 212 Restaurant Cafè

Ormai siamo diventati tanti e sempre più curiosi! E’ venuto davvero il momento di uscire dal mondo virtuale. Incontriamoci martedì prossimo, 6 maggio, alle ore 19,30 presso il 212 Restaurant Cafè, via Galilei 212 – Modena (a fianco della Motorizzazione)….

Continua...

Lo sai che questa non è una campagna elettorale qualsiasi?

E’ la campagna di un movimento di cittadini come te, non di politici di professione, che può cambiare Modena per farla diventare una città Moderna: per te, per la tua famiglia e soprattutto per i tuoi figli. Chi ci conosce…

Continua...

“Pronto, Matteo? Qui si mette male…mi dai un aiutino?”

Un’ invasione di big nazionali direttamente dalle stanze romane del potere per il nostro amico Muzz. Bello! Deve sentirsi proprio alle strette se ha chiamato la cavalleria! E poi, diciaaaaamocelo…ma Renzi e la Boschi, in questo periodo, non hanno cose…

Continua...