Menu Chiudi

News – Elezioni comunali Modena 2019

Lo sai che questa non è una campagna elettorale qualsiasi?

E’ la campagna di un movimento di cittadini come te, non di politici di professione, che può cambiare Modena per farla diventare una città Moderna: per te, per la tua famiglia e soprattutto per i tuoi figli.

Chi ci conosce ci vota perché siamo l’unica novità, l’unica vera alternativa concreta ad un sistema politico autoreferenziale e cristallizzato, per non dire mummificato, che sta affondando la nostra bella città.

Ora siamo in una fase importantissima: dobbiamo farci conoscere dalla gente comune, quella come noi, come te, che in tanti anni è stata raggirata dai professionisti della politica.

In questo puoi aiutarci in mille modi, ponendo domande, intervenendo su facebook, partecipando alle nostre iniziative, coinvolgendo i tuoi amici e i tuoi conoscenti, offrendo il tuo sostegno economico. Già, dirai, ecco dove volevano parare, giusto? Ma ricorda questo: una campagna elettorale ha dei costi. Più disponibilità avremo, maggiori saranno le attività concrete che potremo andare a realizzare insieme.

Bastano anche pochi euro, l’importante è farlo e farlo fare anche ad altri cittadini amici.

IBAN Comitato Elettorale: IT09I0638512930100000001293. Causale: “Contributo per la campagna elettorale di Antonio Montanini – CambiAMOdena”

Non aspettare che siano gli altri a cambiare Modena. Partecipa anche tu!!